Le Candele in Pilastro che troverai sul mio Shop sono candele realizzate e rifinite interamente a Mano, sono vere e proprie sculture con l'unico scopo di Arredare e rendere unico il tuo Ambiente lasciando un profumo Incredibile!
per tanto, anche se presentano uno Stoppino non sono destinate per la bruciatura.
lo Stoppino infatti non prosegue interamente per tutta la candela, questo per garantire una base d'appoggio che sia perfetta senza avvallamenti e parti metalliche che possano rovinare il vostro piano d'appoggio.
Per la Pulizia basterà passare un panno umido o un panno raccogli-polvere
Se desideri in ogni caso Bruciare la Candela allora puoi utilizzare un Bruciatore per Tart inserendo , mi raccomando, poca cera per volta.
Ti lascio in basso il corretto utilizzo delle Tart in Generale!
Inserire una candela nella parte inferiore del diffusore in ceramica e la cialda profumata nell’apposito piattino porta essenze. La fiamma della candela sottostante scioglierà la cialda rilasciando lentamente la profumazione. Le candele in tart si possono riutilizzare 1 o 2 volte dopo lo spegnimento della candela.
Per eliminare i residui di cera dal piattino del diffusore, basta farlo raffreddare e metterlo in congelatore capovolto per un paio di ore. Una volta raffreddata, la cera residua si staccherà facilmente.
– Tieni la candela accesa lontana dalla portata di bambini, animali, materiali infiammabili o correnti d’aria
– Non lasciare mai la candela accesa incustodita
– Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano dalla luce solare diretta o da temperature eccessive
– Non accendere la candela in prossimità di oggetti infiammabili
– Tieni la candela accesa distante
da bambini neonati.